EVENTI E MOSTRE
28/09/2015
Premio Pico della Mirandola 2015 - XIII Edizione
Prenotazioni ENTRO il 7 ottobre 2015
- Il Premio Pico della Mirandola è un evento promosso e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, in collaborazione con Carisbo S.p.A. Il premio viene assegnato a personalità distintesi nel mondo artistico culturale, sociale, economico finanziario, giuridico, scientifico ed imprenditoriale. La cerimonia consta di “Laudationes” quali motivazioni del conferimento dei Premi. Non sono previsti momenti di intrattenimento e/o tantomeno musicali.
- La cerimonia, che inizierà alle 10 e terminerà alle 13, prevede la presenza di autorevoli studiosi nazionali ed internazionali di vari settori. Stante il limitato numero di posti, la Fondazione, quale Ente Organizzatore, gestirà direttamente l’accesso in sala. Non è quindi possibile prenotarsi diversamente.
- La Fondazione, per consentire la visione della Cerimonia ad un maggior numero di cittadini, provvederà a far allestire un maxischermo all’esterno dell’Auditorium.