Fondazione
  Settori di intervento
  Visualizza i settori
Settori Rilevanti:
- Arte, Attività e Beni Culturali
- Educazione, Istruzione e Formazione
- Volontariato, Filantropia e Beneficenza
- Salute Pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa
- Ricerca Scientifica e Tecnologica
Settori Ammessi:
- Famiglia e Valori Connessi
- Crescita e Formazione Giovanile
- Attività Sportiva
- Protezione Civile
- Assistenza agli Anziani
  Richieste di contributo
  News
  Impresa strumentale
  Documenti Fiscali
  Links
EVENTI E MOSTRE
28/03/2019  - Marcella Bertolini
Rinnovo Consiglio di Amministrazione
Avvio iter procedurale
Il Presidente della Fondazione:
informa che con l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2018 si conclude, come previsto dall’art. 18 dello statuto sociale, il mandato dei componenti il Consiglio di Amministrazione.
Considerato che al Consiglio di Indirizzo, ex art. 16 comma 2 lett. c) dello statuto sociale, compete “la nomina del Presidente della Fondazione, del Vice Presidente il Consiglio di Indirizzo e dei componenti il Consiglio di Amministrazione e per quest'ultimo salvaguardando ed assicurando un'adeguata presenza del genere meno rappresentato”;
Visto che il Protocollo ACRI/MEF, all’art. 11 comma 1 (trasparenza), dispone: “le Fondazioni rendono pubbliche informazioni sulla loro attività. Le informazioni sono rese in modo chiaro, facilmente accessibile e non equivoco al fine di garantire la trasparenza delle scelte effettuate”;
Con la presente comunicazione dà avvio alla presentazione delle candidature a componente il Consiglio di Amministrazione onde poter espletare nei giusti tempi la procedura volta a verificare il livello di professionalità, competenza e conoscenza tecnico-amministrativa dimostrate nell’ambito della libera professione, in campo imprenditoriale e accademico, nella amministrazione e direzione di Enti pubblici o privati, tali da assicurare il migliore apporto alla Fondazione nel conseguimento degli obiettivi istituzionali previsti dallo Statuto.
Si informa inoltre che i componenti il Consiglio di Amministrazione della Fondazione devono essere in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità e competenza di cui agli articoli 9 e 18 dello Statuto e non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità e ineleggibilità previste dall’art.10 dello Statuto.
Le candidature dovranno pervenire alla Fondazione entro il prossimo 15 aprile 2019 all’indirizzo mail info@fondazionecrmir.it o fondazionecrmir@registerpec.it, corredate da curriculum vitae, e documento d’identità in corso di validità e codice fiscale.
La Fondazione provvederà alla verifica dei requisiti previsti dagli art. 8,9,10 e 18 dello Statuto della Fondazione, necessari per poter ricoprire la carica di membro del Consiglio di Amministrazione.

Facebook
FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MIRANDOLA
Sede legale: Piazza Castello, 23
Sede operativa: Viale Gregorio Agnini, 76
41037 Mirandola (MO) - Tel. 0535.27954 - Fax. 0535.98781

credits