Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: pubblicazione del Volume fotografico inerente l'inaugurazione del Duomo di Mirandola
Comune di Finale Emilia - Assessorato alla Cultura: realizzazione delle attività culturali da Gennaio a Dicembre 2020
Comune di Mirandola - Assesorato alla Cultura: realizzazione delle attività culturali da Gennaio a Dicembre 2020.
Fondazione Scuola di Musica ''Carlo e Guglielmo Andreoli'': quota soci fondatori.
Istituto Comprensivo ''E. Castelfranchi'', Finale Emilia: realizzazione del 6° anno del progetto ''Scuole Aperte'', a favore delle scuole medie di Finale Emilia e Massa Finalese.
Associazione Amici della Musica e Coro Città di Mirandola: per le diverse attività musicali nel corso del 2020 dell'Associazione e del Coro Città di Mirandola,a favore dei cittadini e scuole
Parrocchia di Santa Maria Bianca, Vallalta: manutenzione straordinaria con interventi nei locali e strutture per attività formative, ricreative e sportive. Progetto triennale: 150.000,00 per 3 anni: Euro 50.000,00 sul 2018, Euro 50.000,00 sul 2019 e Euro 50.000,00 sul 2020.
Prefettura di Modena: contributo per affitto locali per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mirandola (Questura di Modena), secondo la Convenzione sottoscritta il 2 Agosto 2018
Comitato Carnevale dei Bambini, Finale Emilia: realizzazione del 44° carnevale dei bambini a Finale Emilia, nelle domeniche del 2,9,16 Febbraio 2020
ANPAS San Felice - Progetto Chernobyl: realizzazione del ''progetto Chernobyl'' di accoglienza 2020 a favore di una quarantina di bambini (dai 7 ai 15 anni) e di 3 accompagnatrici, provenienti dalle zone radioattivamente contaminate della Bielorussia e che verranno ospitati, dalla prima settimana di luglio all'ultima settimana di settembre, presso alcune famiglie dei Comuni di Medolla, Mirandola, S. Felice, Massa Finalese, Camposanto, San Possidonio
Associazione ''Nahia'': realizzazione del progetto Tipì - Stagione di teatro partecipato (III^ edizione), attivo nei Comuni dell'Area Nord e rivolto ai cittadini e alle scuole interessate.
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna: progetto di supporto alle organizzazioni benefiche locali mediante il recupero e distribuzione di eccedenze dalla filiera agroalimentare, anno 2019 per 13 strutture caritative sul territorio della Fondazione.
Totale erogazioni rilevanti nel 2020: