Crescita e formazione giovanile
Diocesi di Carpi, in rete con le altre 3 Fondazioni bancarie della Provincia: realizzazione del 2° anno del progetto ''Dalla parte degli ultimi- Prevenzione e contrasto delle violenze sui minori nei contesti educativi''
Attività sportiva
ASD Rivara: Progetto di approvigionamento attrezzatura e realizzazione di opere al fine di migliorare e mantenere la struttura nelle migliori condizioni
ASD Sanmartinese: per la realizzazione del progetto ''Supporto alle attività sportive dell'ASD'', per le attività di calcio, pattinaggio e varie attività presso la palestra delle scuole, in particolare si prevede di acquistare un nuovo pulmino in sostituzione di un altro mezzo obsoleto
Associazione Corri per Mirandola: per la realizzazione della 48esima edizione della ''Sgambada'', il 24 Aprile 2022
€ 500,00
ASD Atlantide Onlus, Mirandola: realizzazione del progetto ''Due anni di sport 2021-2022'', per progetti di Nuoto Paraolimpico
Scuola Calcio Folgore, Mirandola: realizzazione del progetto delle varie squadre di calcio di accoglienza, socializzazione ed educazione allo sport per bambini e ragazzi, anche profughi dell'Ucraina.
ASD Polisportiva Possidiese: realizzazione di un'area verde attrezzata, uno sport park aperto e disponibile a tutta la comunità della bassa,
Polisportiva Pico, Mirandola, realizzazione del progetto ''UISP Skating Fest 2022'' dal 1 al 16 luglio 2022.
Famiglia e valori connessi
Centro Parrocchiale- Parrocchia di ''Santa Maria Maggiore'', Mirandola: progetto di doposcuola per alunni bisognosi delle elementari e delle medie, all'interno del progetto Jonathan
APS Magic Baloons, Mirandola: realizzazione del centro estivo di inclusione sociale ''spazio magic'' 2022, presso locali del Comune di Medolla messi a disposizione da UCMAN, a favore anche di una ventina di ragazzi con disabilità che verrebbero inseriti in un ambiente mediato da educatori esperti in cui l'inclusione sociale ha un ruolo fondamentale
Parrocchia di San Possidonio Vescovo; San Possidonio: realizzazione di svariati progetti, presso l'Oratorio, di prevenzione del disagio giovanile, anche in risposta alle tensioni generate dalla pandemia, con accoglienza e convivenza con presenza di ragazzi di varie culture e religioni e anche profughi Ucraini
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio, su richiesta dell'Associazione ''Fiori di latte'' ODV, Mirandola: realizzazione, nei comuni dell'area nord, di iniziative e progetti di supporto genitoriale pre e post nascita, consulenze individuali, formazione e informazione sui temi della genitorialità, in particolare consulenze individuali sull'allattamento tramite sportello, a domicilio, telefoniche e incontri tematici.
Parrocchia di Mirandola: realizzazione del progetto ''Summer camp posta 2022'' centro estivo per bamini e ragazzi.
Circolo ANSPI ''Le Roncole'' San Giacomo Roncole allestimento audio video e service necessario alla mesa in scena degli spettacoli teatrali in occasione della tradizionale Sagra di Luglio
CUP-Comitato Unitario delle Polisportive, Mirandola: realizzazione del centro estivo infanzia-centro estivo primaria e medie-progetto Mirateen 2022 da giugno a settembre per bambini e ragazzi tra i 3 e i 16 anni.
Totale erogazioni ammesse nel 2022: