Mod. 231/2001
Crescita e formazione giovanile
Parrocchia di san Possidonio: per la realizzazione delle attività educative e ricreative della Parrocchia e dell'Oratorio nel corso del 2016.
5.000,00 €
Fondazione Ex Campo Fossoli: per il progetto ''Un treno per Auschwitz'' 2016 in rete con altre Fondazione Bancarie del territorio
10.000,00 €
Associazione Educamente, Mirandola: progetto ''La scelta''.
3.000,00 €
Fondazione ANT Italia onlus - Delegazione di Mirandola: per l'iniziativa ''Notti saponate'', che prevede l'allestimento di una pista di calcetto saponato per giovani dal 14 al 24 Luglio 2016 in piazza a Mirandola.
5.000,00 €
Fondazione Ant - Delegazione di Mirandola: per la realizzazione del progetto ''Mirandola on ice'', che prevede la realizzazione di una pista di pattinaggio in piazza a Mirandola dal 3 Dicembre 2016 al 15 Gennaio 2017.
5.000,00 €
Parrocchia di San Martino Spino: per la realizzazione di alcuni progetti educativi, ricreativi e di aggregazione a favore dei giovani della Parrocchia.
20.000,00 €
ASD Khorovodarte, Mirandola: per una borsa di studio a favore di una ragazza di Cavezzo che effettuerà gli studi all'English National Ballet School di Londra. L’intervento della Fondazione è svolto in sinergia con diversi stakeholder del territorio di riferimento.
Attività sportiva
ASD Podisti Mirandolesi: per il progetto ''Tutti insieme'' 2016.
2.000,00 €
ASD Maratoneti Mirandolesi: per la realizzazione della Sgambada 2016.
1.000,00 €
Scuola Calcio Folgore: per il progetto ''Tutti a scuola calcio - Stagione sportiva 2015-2016''.
25.000,00 €
Polisportiva Stadium, Mirandola: per le attività sportive 2016 - n. 5 progetti.
10.000,00 €
ASD Rivara: per l'acquisto di arredamento e materiali per la scuola calcio.
4.000,00 €
ASD Atlantide onlus: per il progetto ''Un anno di sport''.
2.500,00 €
UISP Comitato Provinciale, Unione Italiana Sport per tutti, Modena: per il progetto ''Essere & Ben essere'' - esperienze di aggregazione e sport in acqua e palestra per disabili minori e giovani adulti.
15.000,00 €
ASD Sanmartinese: secondo anno gestione corsi e campionati di calcio e pallavolo.
10.000,00 €
ASD Società Ciclistica Mirandolese: acquisto di un mezzo per il trasporto degli atleti.
5.000,00 €
Provincia di Modena: Giro d'Italia.
5.000,00 €
Fondazione CR Mirandola, progetto proprio: per la realizzazione dell'iniziativa ''Benessere ed attività sportiva'', che prevede la donazione alle società sportive di n. 4 defribillatori da collocare nei nuovi impianti sportivi ad uso scolastico. E' prevista anche l'offerta del relativo corso BLSD-A per almeno altre 30 persone.
6.000,00 €
Ge.Mi Sport SSD - Comune di Mirandola -integrazione contributo per la copertura provvisoria della gradinata dello Stadio Lolli di Mirandola.
18.300,00 €
Ge.Mi Sport SSDPer la realizzazione dei progetti ''Il corpo per conoscere…'' e ''Mi diverto così'' che coinvolgono bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni e che saranno attivi fino a giugno 2017.
Famiglia e valori connessi
Unione Comuni Modenesi Area Nord: per 3 progetti a contrasto della crisi economica e sociale: fondo anticrisi, inserimento lavorativo disabili, sostegno all'handicap nelle scuole superiori.
170.000,00 €
Parrocchia di Mirandola: per la realizzazione del progetto ''Centro estivo parrocchiale Posta'' per bambini e ragazzi.
6.000,00 €
Associazione Junior Finale: per la realizzazione dei centri estivi 2016 per bambini e ragazzi delle materne, elementari e per giovani adolescenti.
8.000,00 €
Parrocchia di Mortizzuolo: per la realizzazione del centro estivo e torneo di calcetto saponato a Mortizzuolo.
3.000,00 €
Cup-Comitato Unitario delle PolisportivePer la realizzazione dei centri estivi materne (presso la scuola materna di viale Gramsci) ed elementari (presso la palestra di via Giolitti), rivolto a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni. L
12.000,00 €
Associazione Genitori per le Scuole di MirandolaPer la realizzazione del centro estivo ''Summer Games 2016'' per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni presso il centro polivalente Hangar di via Brunatti.
2.000,00 €
A.S.D. Sanmartinese;Per la realizzazione del ''progetto Scuole San Martino''. Il progetto va ad integrare il precedente progetto sperimentale di ''Rinnovamento Scuole San Martino Spino'', da giugno 2016 a maggio 2017,
18.000,00 €
Totale erogazioni ammesse nel 2016:
385.800,00 €