Crescita e formazione giovanile
Diocesi di Carpi, in rete con le altre 3 Fondazioni bancarie della Provincia: realizzazione del progetto ''Dalla parte degli ultimi- Prevenzione e contrasto delle violenze sui minori nei contesti educativi''.
Attività sportiva
Comune di San Felice sul Panaro: realizzazione del progetto di arredi e attrezzature sportive che prevede, tra le altre cose, l'acquisto di attrezzature ed arredi sportivi da porre in dotazione delle palestre e degli spazi relativi all'ampio centro sportivo di Via Garibaldi per rendere utilizzabil il centro sportivo comunale gravemente danneggiato e reso inagibile a seguito del sisma del maggio 2012, dotandolo dei mezzi e delle attrezzature sportive necessarie al suo migliore funzionamento.
UISP Unione Italiana Sport per tutti: realizzazione del progetto ''Passione Sport'' attivo da giugno 2021 a Giugno 2022 e che prevede, nei comuni di San Possidonio, Mirandola, Medolla, san Felice sul Panaro, Finale Emilia, svariate attività educative/abilitative/riabilitative per persone fragili di ogni età attraverso il movimento, il gioco e lo sport. Il progetto è in collaborazione con il servizio di neuropsichiatria infantile e si svoge nelle palestre, nelle aree verdi e nelle piscine
Famiglia e valori connessi
ASD Sanmartinese: sostegno alle famiglie per il doposcuola effettuato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Sanmartinese.
Centro Giovanile Parrocchiale- Oratorio di Mirandola - Parrocchia di Mirandola: Per la realizzazione del progetto ''Jonathan'', per la prevenzione e contrasto del disagio giovanile per l'anno anno 2020/2021
Comune di Mirandola: versamento quota economica di Euro 10.000,00 per la partecipazione al progetto promosso da ANCI Fermenti in Comuni, denominato ''Crescere e fermarsi lungo la ciclovia del sole''
Parrocchia di Mirandola: realizzazione del progetto ''Summer Camp Parrocchiale Posta 2021'' per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni dal 7 Giugno al 6 Agosto 2021, per poter aiutare e sostenere le famiglie
Totale erogazioni ammesse nel 2021: