Mod. 231/2001
Crescita e formazione giovanile
Diocesi di Carpi, in rete con le altre 3 Fondazioni bancarie della Provincia: realizzazione del 2° anno del progetto ''Dalla parte degli ultimi- Prevenzione e contrasto delle violenze sui minori nei contesti educativi''
15.000,00 €
Parrocchia di San Possidonio Vescovo; San Possidonio: realizzazione di svariati progetti, presso l'Oratorio, di prevenzione del disagio giovanile, anche in risposta alle tensioni generate dalla pandemia, con accoglienza e convivenza con presenza di ragazzi di varie culture e religioni e anche profughi Ucraini
Attività sportiva
ASD Rivara: Progetto di approvigionamento attrezzatura e realizzazione di opere al fine di migliorare e mantenere la struttura nelle migliori condizioni
10.000,00 €
ASD Sanmartinese: per la realizzazione del progetto ''Supporto alle attività sportive dell'ASD'', per le attività di calcio, pattinaggio e varie attività presso la palestra delle scuole, in particolare si prevede di acquistare un nuovo pulmino in sostituzione di un altro mezzo obsoleto
8.000,00 €
Associazione Corri per Mirandola: per la realizzazione della 48esima edizione della ''Sgambada'', il 24 Aprile 2022
500,00 €
ASD Atlantide Onlus, Mirandola: realizzazione del progetto ''Due anni di sport 2021-2022'', per progetti di Nuoto Paraolimpico
2.500,00 €
Scuola Calcio Folgore, Mirandola: realizzazione del progetto delle varie squadre di calcio di accoglienza, socializzazione ed educazione allo sport per bambini e ragazzi, anche profughi dell'Ucraina.
10.000,00 €
ASD Polisportiva Possidiese: realizzazione di un'area verde attrezzata, uno sport park aperto e disponibile a tutta la comunità della bassa,
5.000,00 €
Polisportiva Pico, Mirandola, realizzazione del progetto ''UISP Skating Fest 2022'' dal 1 al 16 luglio 2022.
9.000,00 €
Comune di San Felice sul Panaro: realizzazione di nuovi spogliatoi a servizio del campo sportivo di via Costa Giani, anche per attività educative e ricreative per giovani
15.000,00 €
ASD FC Mortizzuolese: acquisto di un trattorino rasaerba per il campo da calcio, per l'area tribuna, per il campo A5 e adiacente alla casa famiglia che l'associazione ha creato dopo il sisma e che ha visto l'accesso di 15 persone, anche come punto di incontro ricreativo, sociale e frazionale
3.000,00 €
ASD Polisportiva Unione 90 Sezione Atletica, San Felice sul Panaro: acquisto di attrezzatura tecnica per atletica leggera per utilizzo societario (allenamenti e gare provinciali e regionali) e per utilizzo scolastico
5.000,00 €
Famiglia e valori connessi
Centro Parrocchiale- Parrocchia di ''Santa Maria Maggiore'', Mirandola: progetto di doposcuola per alunni bisognosi delle elementari e delle medie, all'interno del progetto Jonathan
2.000,00 €
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio, su richiesta dell'Associazione ''Fiori di latte'' ODV, Mirandola: realizzazione, nei comuni dell'area nord, di iniziative e progetti di supporto genitoriale pre e post nascita, consulenze individuali, formazione e informazione sui temi della genitorialità, in particolare consulenze individuali sull'allattamento tramite sportello, a domicilio, telefoniche e incontri tematici.
3.000,00 €
Parrocchia di Mirandola: realizzazione del progetto ''Summer camp posta 2022'' centro estivo per bamini e ragazzi.
1.920,00 €
Circolo ANSPI ''Le Roncole'' San Giacomo Roncole allestimento audio video e service necessario alla mesa in scena degli spettacoli teatrali in occasione della tradizionale Sagra di Luglio
2.500,00 €
CUP-Comitato Unitario delle Polisportive, Mirandola: realizzazione del centro estivo infanzia-centro estivo primaria e medie-progetto Mirateen 2022 da giugno a settembre per bambini e ragazzi tra i 3 e i 16 anni.
10.000,00 €
Unione Comuni Modenesi Area Nord: richiesta per progetti area sociale UCMAN anno 2022, in particolare sostegno a soggetti fragili e disabili, nell'ambito di progetti del servizio sociale per contrastare la povertà e dispersione scolastica, favorire l'inclusione sociale e l'autonomia
100.000,00 €
Totale erogazioni ammesse nel 2022:
205.420,00 €