Centro Internazionale Giovanni Pico della Mirandola: realizzazione di un convegno su Dante nella Firenze del Magnifico.
Comune di Finale Emilia - Assessorato alla Cultura: per la realizzazione delle diverse attività culturali da Gennaio a Dicembre 2021.
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola: pagamento relativo alla quota interessi della rata inerente il mutuo chirografario in capo a M.A.C. srl Mirandola Arte e Cultura
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola: progetto di conservazione dei beni di proprietà della Fondazione e in comodato.
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: stampa e diffusione, ad altri stakeholder e Fondazioni Bancarie italiane, del bilancio d'esercizio 2020 della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.
Fondazione Scuola di Musica ''Carlo e Guglielmo Andreoli'': quota soci fondatori.
Società Cooperativa Sociale La Zerla, Mirandola: per la continuazione delle diverse attività lavorative e formative della Cooperativa per l'inserimento lavorativo di persone con difficoltà, e per il nuovo laboratorio di piegatura e confezionamento di bugiardini descrittivi sia per prodotti del settore farmaceutico che della micromeccanica.
Associazione Culturale Nahia: realizzazione del progetto: ''E' un classico! Le letture in biblioteca di Tipì in streaming'', progetto dedicato alla riscoperta dei grandi romanzi, creato da Tipì- Stagione di Teatro Partecipato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Comuni dell'Area Nord di Modena
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna: per il progetto di supporto alle organizzazioni benefiche locali mediante il recupero e distribuzione di eccedenze dalla filiera agroalimentare, anno 2021, per 13 strutture caritative sul territorio della Fondazione.
Prefettura di Modena: Affitto locali di Via Fulvia per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mirandola (Questura di Modena),
Associazione Alma Finalis, Finale Emilia: per la manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero ebraico di Finale Emilia per tenerlo aperto ai visitatori nei giorni festivi di apertura, oltre che per le scolaresche e ai gruppi guidati e per l'organizzazione di particolari eventi in occasione del Giorno della Memoria e della Giornata Europea della cultura ebraica e per la ristampa di copie del libro ''Sigilli di eternità. Il cimitero ebraico di Finale Emilia''
Associazione Donne in Centro, Mirandola: realizzazione del progetto ''Respiri del nostro cuore''.
€ 400,00
Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente Modena: acquisto kit di equipaggiamento tecnico per i nuovi volontari.
Caritas Parrocchiale di Finale Emilia: realizzazione del progetto ''Caritas 2021'', per acquistare derrate alimentari e generi di prima necessità da distribuire a famiglie bisognose nel comprensorio del comune di Finale Emilia.
Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa
Croce Blu di Mirandola: acquisto di una nuova ambulanza in sostituzione di quella attualmente in uso, non più idonea per i servizi di emergenza/urgenza che svolge in convenzione con l'Ausl di Modena e su attivazione della Centrale 118 Emilia Est.
Associazione La Nostra Mirandola onlus: per l'acquisto, per l'Ospedale di Mirandola, di uno strumento endoscopio (gastroscopio operatore per alcune tipologie di emorragie digestive per poter intervenire anche in caso di ingestione di caustici/corpi estranei).
AMO Associazione Malati Oncologici: realizzazione del progetto ''Trasfusioni a domicilio: continuità assistenziale per pazienti ad elevata complessità socio-sanitaria gestiti a domicilio''.
Ricerca scientifica e tecnologica
Azienda Ospedalieri-Universitaria di Modena: realizzazione dello studio ''RESCAT Rescuing patients with SARS-CoV-2 pneumonia with Cell Advanvìced Therapy'', sull'impiego di cellule stromali mesenchimali allogeniche nel trattamento di pazienti affetti da polmonite SARS-Cov-2.
Totale erogazioni rilevanti nel 2021: