Settori di intervento
  Richieste di contributo
  Impresa strumentale
  Documenti Fiscali
  Informative privacy Reg. UE 679/2016 (GDPR)
SETTORI D'INTERVENTO
Arte Attività e beni culturali
Centro Internazionale Giovanni Pico della Mirandola: realizzazione di un convegno su Dante nella Firenze del Magnifico.
€ 10.000,00
Comune di Finale Emilia - Assessorato alla Cultura: per la realizzazione delle diverse attività culturali da Gennaio a Dicembre 2021.
€ 20.000,00
Educazione istruzione e formazione
Fondazione Scuola di Musica ''Carlo e Guglielmo Andreoli'': quota soci fondatori.
€ 175.000,00
Volontariato filantropia e beneficenza
Società Cooperativa Sociale La Zerla, Mirandola: per la continuazione delle diverse attività lavorative e formative della Cooperativa per l'inserimento lavorativo di persone con difficoltà, e per il nuovo laboratorio di piegatura e confezionamento di bugiardini descrittivi sia per prodotti del settore farmaceutico che della micromeccanica.
€ 30.000,00
Associazione Culturale Nahia: realizzazione del progetto: ''E' un classico! Le letture in biblioteca di Tipì in streaming'', progetto dedicato alla riscoperta dei grandi romanzi, creato da Tipì- Stagione di Teatro Partecipato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Comuni dell'Area Nord di Modena
€ 1.500,00
Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna: per il progetto di supporto alle organizzazioni benefiche locali mediante il recupero e distribuzione di eccedenze dalla filiera agroalimentare, anno 2021, per 13 strutture caritative sul territorio della Fondazione.
€ 1.000,00
Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa
Croce Blu di Mirandola: acquisto di una nuova ambulanza in sostituzione di quella attualmente in uso, non più idonea per i servizi di emergenza/urgenza che svolge in convenzione con l'Ausl di Modena e su attivazione della Centrale 118 Emilia Est.
€ 15.000,00
Ricerca scientifica e tecnologica
Azienda Ospedalieri-Universitaria di Modena: realizzazione dello studio ''RESCAT Rescuing patients with SARS-CoV-2 pneumonia with Cell Advanvìced Therapy'', sull'impiego di cellule stromali mesenchimali allogeniche nel trattamento di pazienti affetti da polmonite SARS-Cov-2.
€ 30.000,00
Totale erogazioni rilevanti nel 2021:
€ 282.500,00
FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MIRANDOLA