Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola: pagamento relativo alla quota interessi della rata in scadenza a maggio 2022 inerente il mutuo chirografario in capo a M.A.C. srl
Comune di Finale Emilia, Assessorato alla Cultura: per le diverse attività culturali e promozionali da gennaio a dicembre 2022
Gruppo Stui Bassa Modenese: convegno e volume dal titolo provvisorio: ''Motte, torri, castelli e fortezze della Bassa Modenese'' Progetto per la conoscenza, la valorizzazione e la promozione turistica di un patrimonio storico, artistico e identitario del territorio, per censire le fortificazioni esistenti e quelle scomparse e reperire la cartografia inerente castelli, rocche e gli altri edifici rilevanti. Il progetto è inserito nelle celebrazioni del quarantennale della fondazione del Gruppo Studi e del decennale sisma Emilia
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: stampa e invio, ad altri stakeholder e Fondazioni Bancarie italiane, del bilancio d'esercizio 2021 della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: progetto di conservazione dei beni di proprietà della Fondazione e in comodato
Fondazione Scuola di Musica ''Carlo e Guglielmo Andreoli'': quota soci fondatori.
Comune di Camposanto: il Progetto, rivolto a tutte le classi della scuola dell'infanzia ''M. Martini'' e a tutte le classi della scuola primaria ''P. Giannone'', è stato concordato con UISP Modena per realizzare attività motorie e sportive da metà febbraio a fine maggio 2022
Politeia, Associazione di Formazione e Culture politiche, Mirandola: per alcune conferenze e dibattiti su temi di attualità, rivolte alla cittadinanza nel corso del 2022
Acri-Fondo repubblica Digitale (complessivi Euro 24.787,10, di cui Euro 16.111,60 da utilizzo/cessione credito di imposta e Euro 8.675,50 quale importo aggiuntivo)
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: protocollo d'intesa ''Italia Domani -Modena''
Associazione Amici della Musica, Mirandola: realizzazione della prima edizione del Premio Internazionale di canto lirico ''Milton Marelli''
Parrocchia ''S. Martino Vescovo di Tours'', San Martino Spino: realizzazione del progetto di aggregazione, socializzazione, oratorio da gennaio a dicembre 2022 per bambini, ragazzi, educatori e a favore delle famiglie e anziani della comunità di San Martino Spino e Gavello
Associazione Alma Finalis, Finale Emilia: per la manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero ebraico di Finale Emilia per tenerlo aperto ai visitatori nei giorni festivi di apertura, oltre che per le scolaresche e ai gruppi guidati e per l'organizzazione di particolari eventi in occasione del Giorno della Memoria, Giornata dei Giusti tra le Nazioni, Giornata Europea della cultura ebraica e per la ristampa copie del libro ''Gli Ebrei del Finale nel Cinquecento e Seicento''
Fondazione Albertino Reggiani, Mirandola: integrazione per la realizzazione di un parco agro-alimentare, con progetto di rinaturalizzazione di un'area agricola per fini didattici, in particolare per uno dei vari sentieri che costituiranno il parco, il sentiero ''Orti e Profumi''
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio, su richiesta del Comune di Mirandola: sostegno dell'apertura di micronidi e piccoli gruppi educativi (P.G.E) in ambito comunale.
Società Cooperativa Sociale ''La Zerla'', Mirandola: per la continuazione dei diversi progetti, iniziative e laboratori storici della Cooperativa per l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate e con disabilità, come la lavorazione-selezione della plastica, la ciclofficina, la falegnameria, lo scodellamento presso le mense scolastiche e per la realizzazione del nuovo progetto 2022: ''La Zerla, un modello di Riabilitazione Socio-Professionale di giovani con disabilità acquisita''.
Associazione Amici della Consulta, Mirandola: per le svariate attività della Sala ''Edmondo Trionfini'' in Piazza Ceretti 9 a Mirandola
Associazione Amici della Consulta, Mirandola: per le svariate attività della Consulta come la Festa del Volontariato, la Cena della Solidarietà, Mostra Presepi, Mercatini di Natale
Oratorio Circolo San Massimo ANSPI Fossa di Concordia: stampa copie del volume ''Tavole e disegni fratini di Gino Gavioli'', artista di disegni a fumetti
Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, progetto proprio: ripristino cornici antiche per inserire una trentina di fotografie d'arte