EVENTI E MOSTRE
04/05/2020  - Marcella Bertolini
Protocollo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola regolante le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19
Normativa su accesso ai locali: comportamenti a cui le persone devono uniformarsi,con senso di responsabilità, alle misure esposte
contenimento della diffusione del virus Covid-19

Accesso ai locali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola deve rimanere un luogo sicuro e per mantenere questa condizione, icomportamenti delle persone devono uniformarsi,con senso di responsabilità, alle misure di seguito esposte.

A far tempo dal 4 maggio 2020 e così fino a diversa disposizione:

• l'accesso ai locali della Fondazione potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento al fine di ridurre le occasioni di contatto interpersonale;
• chiunque acceda ai locali dovrà indossare correttamente, per tutto il tempo di permanenza negli stessi,la mascherina e dovrà mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro;
• la consegna di documenti,salvo esigenze particolari che dovranno essere concordate telefonicamente in via preventiva con la segreteria della Fondazione (tel. 0535/27954) dovrà avvenire depositando la busta CHIUSA, con indicazione del destinatario della stessa, sul tavolo collocato nell'immediato ingresso della sede;
• continueranno ad essere privilegiate le riunioni a distanza ;

• in caso indifferibile di situazioni che richiedano la presenza fisica degli stakeho/der nei locali della fondazione dovranno essere rispettate tutte le norme di regolamentazione interna di cui sopra al fine del contenimento dell'epidemia da Covid-19.